ROHTA ROAD, BYPASS NH-58 MEERUT 250001
+91 9719864502
Uniqueelectrocare@gmail.com

i rapporti sessuali perfetti durano 11 minuti

LCD LED TV REPAIR IN MEERUT

i rapporti sessuali perfetti durano 11 minuti

Il rapporto sessuale dura 2-3 minuti. Questo è stato detto sessuologo Igor Goramets.

" Questa volta non è abbastanza per una donna ad aspettare e divertirsi. Sì, e un uomo non è abbastanza per piacere", – Esperto esperto.

Il rapporto sessuale normale dovrebbe durare 10-11 minuti.

"L’attenzione principale è l’iniziazione di entrambi i partner. Non dovrebbe trasformarsi in qualcosa come una donna travestimento, mette su un reggiseno, l’uomo lo vide, violentato e una specie di tutti contenti. La sensazione di eccitazione di uomini e donne è diversa. Un uomo è entusiasta di impressioni visive: un bel corpo, una https://postershop-france.com/10-segni-che-tuo-marito-sta-per-lasciarti/ biancheria intima, seno nudo. La donna ha bisogno di tattile tattile – leggera accarezzatura, odore, senso dell’eccitazione in un uomo. Solo dopo il passaggio all’Atto sessuale, le sensazioni saranno più luminose e più piacevoli. Non dirò che il sesso veloce è necessario escludere. Questo aggiunge anche piccante se l’orgasmo prende entrambi i partner."

Il sessuologo dice in estate è meglio fare sesso nell’anima.

"Dopo aver comunicato con i clienti, notò che in estate le persone amano fare il sesso mattutino. In giornata invernale o sera. Vai alla doccia consiglia a quelle coppie che portano male il calore. Lì puoi sperimentare diversi modi per fare sesso, inclusa l’eccitazione con acqua. Carezze orali né nessuno annullato. Inoltre, è possibile sperimentare nella doccia: lanciare partner con crema, succo di fragole o gelato. Ti consiglio di non costringerti al sesso. Se qualcuno dai partner non desideri fare questo, prenditi una pausa per diversi giorni o settimana. Aggiungi Gramnog a Extreme. Ho una coppia che mezzo anno fa doveva parte. Parlavano, la loro vita sessuale è noiosa, non sono state interessate l’una all’altra per molto tempo. Consigliato loro di fare sesso nell’ascensore. Immediatamente sbloccato, e ora loro stessi si alzano con nuovi posti. La donna ottiene più piacere quando si sente come se lo stia spiando"

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *